Zanzara

14449730-1129766597091802-2796794200724001940-n.jpg


La zanzara è un chiosco situato sulle sponde del lago superiore di Mantova, dal quale si può godere di un panorama ed un tramonto unico in città. La gestione di questa attività da la possibilità alla Cooperativa Alce Nero di effettuare l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate (con diversi tipi di fragilità) che si possono così misurare con il mondo del lavoro.

La volontà è quella di generare lavoro, ma anche di promuovere SOCIALITA’, CULTURA, SCAMBIO E RELAZIONI.

Crediamo che qualsiasi forma di discriminazione sia un limite per la crescita emotiva, culturale ed intellettuale della persona, anche per questo è nato questo luogo. Quindi se talvolta l’attesa è più lunga, il cameriere un “po’ strano”, la cameriera sbadata o il piatto è sbagliato…..pazientate e contribuite al nostro progetto con la gentilezza e un pizzico di pazienza.

Zanzara è anche un luogo di ritrovo per famiglie e giovani che vogliono passare il loro tempo libero all’aria aperta godendosi musica dal vivo e serate a tema. E’ un luogo di aggregazione che da lo spazio ai giovani di esprimere la propria passione per la musica.

Alla Zanzara puoi:

  • Prenotare pranzi o cene aziendali
  • Organizzare cene ed aperitivi
  • Festeggiare compleanni - addii al celibato/nubilato anche con buffet di aperitivo a bordo lago
  • Festeggiare il compleanno del tuo bambino utilizzando anche il nostro servizio animazione
  • Prendere il sole sui nostri sdraio, leggere un libro, fotografare lo splendido panorama… e tanto altro!
  • Seguire uno dei corsi proposti dai nostri partners;

Inoltre, tutte le sere sul palco principale va di scena la migliore musica live, dal lunedì alla domenica si alternano gruppi di ogni genere, in base al tema della serata.

Per info e prenotazioni Luca Scapini: 3487389659

www.zanzaramantova.it